Summer school a cura di Barbara Agosti e Anna Maria Ambrosini Massari

31 agosto-6 settembre 2024

Urbino | Palazzo Ducale

Programma in corso di definizione.

Modalità di iscrizione

La Summer School è rivolta a 25 giovani laureati, specializzandi e dottorandi di università italiane e straniere, selezionati sulla base del curriculum e dei titoli presentati, e a operatori del settore (docenti, funzionari di musei, soprintendenze, istituti culturali).
Ha la durata di 7 giornate, scandite da lezioni e visite: da sabato 31 agosto a venerdì 6 settembre.

Le domande di ammissione con le motivazioni del candidato, accompagnate da un breve curriculum degli studi con l’elenco di eventuali pubblicazioni, dovranno pervenire entro domenica 28 luglio alla segreteria della Fondazione Federico Zeri: Andranno indicati i dati anagrafici, il codice fiscale, il recapito postale, telefonico e di e-mail di chi effettua il pagamento della quota di iscrizione.

I candidati ammessi saranno informati dalla Segreteria entro martedì 30 luglio dovranno poi, entro e non oltre venerdì 2 agosto, provvedere al pagamento della quota di iscrizione secondo le modalità che saranno comunicate.
Al termine della Summer School verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Quota di iscrizione
La quota di iscrizione di 350,00 euro iva inclusa comprende: le spese di organizzazione, gli spostamenti in pullman nell’ambito del corso, tutti i pernottamenti e una cena. È a carico dei partecipanti tutto quanto non espressamente indicato.