Il concorso Progetto Art Bonus dell'anno è stato ideato dal Ministero della Cultura come occasione per dare valore all'impegno di mecenati e istituzioni che si prendono cura del patrimonio culturale del nostro Paese con progetti di restauro, conservazione e valorizzazione.
Vota il progetto della Fondazione Federico Zeri
Ogni anno dal portale istituzionale Art Bonus vengono selezionati un centinaio di progetti, conclusi e finanziati con successo.
La Fondazione Federico Zeri quest'anno partecipa con il progetto Summer school “PhotoARTchives” e valorizzazione della Fototeca Supino.
Fino al 21 marzo 2022 è possibile votare il nostro progetto nell'apposita piattaforma dedicata al concorso, con accesso gratuito e senza registrazione: https://artbonus.gov.it/progetti-2021/?cerca=®ione=&provincia=&ente=FONDAZIONE%2BFEDERICO%2BZERI
Il Concorso ha l’obiettivo di favorire il mecenatismo culturale facendo conoscere i vantaggi dell’Art Bonus: l’agevolazione fiscale più vantaggiosa varata dallo Stato italiano per il sostegno alla cultura. Consente un credito di imposta pari al 65% dell’importo donato...e tutti possono usufruirne!
Diventa anche tu un mecenate della Fondazione Zeri con l’Art Bonus.
Info: https://fondazionezeri.unibo.it/it/sostienici/art-bonus